Email contatto@viveredirete.com Skype mazzailpirata

Guadagnare risolvendo i Captchas

Guadagnare risolvendo captchas! Si ragazzi, è possibile… Non ci avevate ancora pensato vero?

Sicuro che c’è qualche trucco!

Ovviamente!! Quello che vi dirò è come guadagnare risolvendo Captchas, ma senza risolverli!!!! Vediamo il metodo:

Registrazione nel sito

Utilizziamo una web che paga la gente per risolvere captchas. Come mai? Oggigiorno molta gente usa alcuni programmi per il posizionamento SEO (tutti programmi che spiego nel dettaglio nel corso di www.labaiadelseo.com) che consistono nel lasciare dei link da tutte le parti (blogs, forum, etc…). Per questo molte web si proteggono da tutto questo SPAM richiedendo la soluzione di un Captcha per dimostrare di essere umani.

Registrazione. Dobbiamo entrare su Megatypers e creare un nuovo account. È obbligatorio usare un codice di qualcuno che vi invita (il mio è 8SPD). Ricordatevi di copiarlo così com’è visto che è case sensitive. Per farvi pagare scegliete paypal mi raccomando perché vi pagheranno più in fretta (ogni settimana appena arrivate a 3$) mentre con western union ad esempio dovete arrivare a 100$

Ma quanto pagano? La tariffa migliore è di 1,5$ per ogni 1000 captchas risolti. Quello che pagano cambia a seconda dell’ora in cui si risolvono i captchas (ci sono delle ore in cui c’è molto lavoro e  quindi pagano di più). Potete vedere quando si paga di più cliccando su “Statistics”. Ci sono 2 modalità per risolvere i captcha, quella “Faster” funziona meglio e si risolvono più in fretta, però dovrete essere bravi ed evitare errori. Comunque sia, se facciamo un rapido conto possiamo vedere che potremo guadagnare:

8 ore di lavoro = 480 minuti = 28.800 secondi. Quindi circa 1 captcha ogni 6 secondi ci da = 4.800 captcha = 7$ e rotti per 8 ore di lavoro senza fermarsi mai!

Vendendo il cocco in spiaggia guadagnerei 10 volte di più!!! Ehhh… Non scriverei quest’articolo se  non fosse perché ci possiamo guadagnare qualcosa…

Tutto sta negli affiliati

Dopo neanche 5 minuti risolvendo dei captchas vi sarete rotti le balle. E avrete guadagnato addirittura 0,005$!!! Quindi smettetela di fare delle cazzate e cliccate su “Affiliates” e poi in “Codes”. Create un nuovo codice “Add new code”, chiamatelo come volete, e il programma vi restituirà il vostro codice di affiliato.

Conosci labaiadelseo ?
labaiadelseo.com è il corso per vivere di rete che ho creato personalmente. Dalla SEO alle criptomonete: tutto quello che ti serve per cominciare a vivere davvero di rete. È una grande opportunità per dare un cambio alla tua vita, dacci una occhiata, ti servirà 😉 p.s. Utilizza il coupon VIVEREDIRETE per ottenere 40€ di sconto sul costo del corso.

Ogni volta che qualcuno si registrerà con il vostro codice guadagnerete il 10% di quello che lui fa su Megatypers. A lui non toglieranno quel 10%, quindi è proprio bella questa affiliazione hehehe

C’è solo un problema (che è poi il solito problema). Come promozionare il nostro codice?

  1. SPAM livello assassino su Facebook: scriviamo una descrizione convincente (non troppo spammer) con il nostro codice e un link a Megatypers su una fanpage con milioni di utenti.
  2. Creiamo un video su Youtube dove spieghiamo come funziona Megatypers e mettiamo il nostro link. Un bel trucco è quello di creare questi video in lingue differenti per arrivare a un pubblico più grande. Magari a una persona del Bangladesh interessa guadagnare anche solo 3$ al giorno…
  3. Ci registriamo su forum e blogs e offriamo questa idea per guadagnare.

Ci sono molti altri modi per ottenere degli affiliati: il gran vantaggio di questa web è che è obbligatorio entrare con un codice d’invitato. Inoltre spiegando bene come funziona ai nostri affiliati anche a loro verrà la voglia di trovare gente… E più guadagnano loro, più guadagniamo noi hahaha Si arriverà ad un punto dove non facendo quasi niente si riceverà un pagamento settimanale di qualche dollaro… Non diventeremo ricchi, ma è tutto gratis 😀

p.s. Per guadagnare oltre 5000€ all’anno facendo ben poco invece, c’è questo nuovo metodo. Da provare!

About the author

Roberto Mazzanti è un consulente SEO che aiuta start-up e grandi aziende ad acquisire visibilità sui motori di ricerca. Oltre a questo sito, è autore di viveredirete.com e del Corso SEO di labaiadelseo.com.

Leave a Reply